RadioDog
(if I can't dance, it's not my revolution)- racconti d'amore da terre resistenti
LA RICERCA DELLA FELICITà
Categories: Main

 

cuba-indes

 

Metti play.

Chiudi gli occhi.

Non ci saranno nessune elezioni. Nessuna coalizione.

nussuno “scouting parlamentare”.   ( ? )

Casini non metterà mai più piedi in un parlamento e finalmente aprirà la piadineria che sognava ad Aruba. La vedi? è li proprio dietro la lavanderia di Dona Elsa. Ci sono anche i morettoni di importazione per i nostalgici.

 

Fini Storace e la Meloni faranno la pace col Duce e con loro stessi e voleranno in Colombia, che tra l’altro è l’unico posto dove almeno se sei fascista qualcuno ti prende sul serio. Li vedi? Sono li nella jungla felici della granata esplosa sul piede di Storace. Anche lui è li che ride insanguinato, era da Piazza Fontana che non provava qualcosa.

Monti si ritirerà a vita privata. Dentro al suo loden. Con sua moglie, il cane e la sua stilografica.

Bersani farà un viaggio in India. Un pomeriggio su una spiaggia assolata di Goa deciderà che Visnu e Ganesh gli chiedono di abbandonare la gestione di banche e cooperative e di fermarsi li sulla spiaggia. Lo vedi?
E’ li a inzuppare trip di Lsd nel latte di cocco. Si è tatuato un bambulè sul petto e ha imparato a fare surf. Il Vindalù e il masala hanno sotituito prosciutto e tortellini e non è stato un dramma.

D’Alema è proprio dietro di lui, sta negoziando col partito comunista indiano il comodato d’uso del circolo velico locale. Non ha più il ghigno dell’ultimo uomo Nietzschiano; è sereno e abbronzato.

Sorride alla vita.

Vendola voleva aprire anche lui una piadineria ma visto che non ha mai lavorato in vita sua ha deciso di ritirare la pensione e la liquidazione di Fassina, ricattare la figlia di Ichino con delle foto scomode e trasferirsi a Rotterdam. Va a ballare tutti i mercoledì . A volte esagera con Popper e pasticche ma si gestisce bene l’hangover . Ha aperto un negozio di lampade vintage accanto al museo di arte moderna. Legge molto in questo periodo e ogni mattina va a comprare il pesce al porto. Nessuno gli fa caso con gli anfibi rosa shocking . Rotterdam non è  mica Bari.

Ingroia ha comprato un biglietto per l’Egitto e ha formato una lista elettorale nella circoscrizione di Sharm El Sheik per partecipare alle elezioni imminenti. Si sa che le occasioni perse sono il suo habitat naturale, ma se puoi fare immersioni nei coralli è un po’ meglio del Lido di Ostia. Sereno, gestisce la trattativa coi fratelli musulmani per la formazione di un nuovo polo: a sinistra del centro destra del centro sinistra di Al-Queda.

BEh insomma. Sei ancora li? Occhi chiusi?
Riesci a vederli?

Sorridono felici.

E ballano.

Lasciali andare.

Tutti hanno diritto di essere felici.
E anche tu.

Ahi mamà que pasòooooo?
Ahi mamà que pasòooooo?

 

Melquiades

Comments are closed.